Re: [riminilug-general] Firefox Addons: Privacy Badger & Ublock Origin

Il 03/01/2018 12:11, Antonino Cardillo ha scritto:
> La prima la uso e la consiglio anche io, vi avverte con segnali rossi o verdi se il sito vi sta tracciando.

Mentre la seconda è fondamentale se non si vuole venire sommersi dalla pubblicità.
La più importante sarebbe noscript: non mi ci sono mai abituato ma credo che uMatrix sia simile ma più facile da usare.

Solo per l'italia: con "I don't care about cookies" facciamo sparire quelle odiose finestre che hanno reso obbligatorio
inserire in tutti i siti, o quasi.

--
Andrea Urbinati
PGP: 0xEE14813B