Re: [RiminiLUG-LTSP] LTSP aula scolastica

> Dai un'occhiata a ciò che ha scritto Ivan
>
> iTalc:
> http://riminilug.it/tiki-index.php?page=LTSP_1Maggio_Configurazione_iTalc
>
> Più in generale
> http://riminilug.it/tiki-index.php?page=LTSP_1Maggio
>
> Ciao
> Joris

Ho seguito le istruzioni indicate e sono riuscito a configurare tutto con
indirizzo statico.
Grazie per l'aiuto....

Ieri pomeriggio un membro del consiglio d'istituto delle scuole medie mi
ha telefonato per sapere cosa comprare.
Ho risposto che preferiamo fare una dimostrazione agli insegnanti prima di
procedere alla spesa...... subito dopo mi ha chiesto la disponibilità per
la simulazione.
Io martedì dovrei partire per una settimana e quindi ho rimandato a metà
mese.
Ho chiesto ad Andrea Grossi di farmi il favore di preparare 2 thin client
con 256 MB di RAM e di inviarmi per mail i MAC ADDRESS delle schede di
rete in modo che io possa configurare il mio server LTSP.

Se qualcuno durante la mia assenza vuole comunque fare la dimostrazione
fatemi un cenno così gli lascio il mio server.

Ho finito per il momento.

Ciao a tutti
Giuseppe