Re: [RiminiLUG-LTSP] Server LTSP 10.4 Errore

Il giorno sab, 12/06/2010 alle 13.00 +0200, Stefano Bianchi ha scritto:
> Purtroppo devo ancora una volta frenare l'entusiasmo.
> La modifica ha funzionato nel senso che l'immagine viene caricata, ma
> dopo averla caricata....NULLA
> Il client è morto.
> Non funziona la tastiera, sul video rimane la scritta "............
> done rhine disable" che è normale,  poi più nulla.
>
> Stavolta non so che pesci pigliare.
>
> Ancora un saluto a tutti riproverò lunedì a mente fresca.

Non so se può aiutare, ma potresti provare a modificare il
file /var/lib/tftpboot/ltsp/i386/pxelinux.cfg/default (non so se nella
10.04 il percorso è rimasto lo stesso, ma credo di sì).

All'interno di tale file dovresti modificare la linea di testo che
inizia per DEFAULT con la seguente: