Re: [RiminiLUG-LTSP] Aule informatiche per scuole medie "Geo Cenci" di Riccione

> (sto in silenzio ma le liste le leggo!)

Fai bene! E' gratificante avere tanti soci che seguono
le attività del LUG.

> Ciao Giuseppe,
> complimenti anche da parte mia per l'acquisto del server!

Grazie!

> che connessione ha la scuola? comunque la ram se riesci almeno a
> raddioppiarla
> e' meglio (piu' ce n'e' meglio e')

Cercherò altra ram da aggiungere.

> a mio avviso no, se il tuo scopo e' la sicurezza fisica c'e' poco da fare
> se
> non cifrare il disco, ma a quel punto ti serve mettere la password ogni
> volta
> che riavii ovviamente, cosa ti preoccupa dell'accesso fisico?

Mi preoccupa la perdita dei dati e della configurazione del server LTSP.
Ma comunque saranno necessari frequenti backup.

> filippo
> --
> Filippo Giunchedi - http://esaurito.net - 0x6B79D401
>
> In God we trust, everybody else pays cash.
> -- somewhere in England

Grazie per la risposta!
Ciao
Giuseppe