Re: [RiminiLUG-LTSP] [Scuola GeoCenci]: quale formalismo Gruppi e Account

On Thu, Aug 26, 2010 at 04:08:49PM +0200, Ivan Tarozzi wrote:
> Sto facendo qualche prova con il tool sabayon per la gestione
> centralizzata dei profili utente e mi è venuto questo dubbio.
>
> Dovendo creare i gruppi per insegnanti e utenti (studenti) e altri,
> vogliamo mantenere la nomenclatura italiana o inglese? Per intenderci,
> definiamo il gruppo teachers o insegnanti? students o studenti?
>
> Lo so, non è che sia fondamentale, ma visto che una parte
> dell'amministrazione del sistema sarà probabilmente demandata ad alcuni
> insegnanti, o ad alcuni genitori volenterosi :) , non vorrei che la
> [...]

secondo me non e' un problema, e se lo fosse ce ne sarebbe a monte uno molto
piu' grande (ossia non conoscere 2 (due!) parole di inglese) :)

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net - 0x6B79D401 - ⠠⠵

There is nothing either good or bad, but thinking makes it so.
-- William Shakespeare. Hamlet; Act II, scene ii