[RiminiLUG-LTSP] Ltsp Ubuntu 10.04 - Morte totale

Ciao. Ho anche alla luce di quanto ha fatto Giuseppe ho installato la 10.4 nel mio laboratorio (naturalmente ho fatto un'immagine della precedente).
Non so perchè il dhcp.conf conteneva degli errori (c'era in "option root-path "/opt/ltsp/i386.tmp" un .tmp di troppo); è capitato anche a voi?
Comunque quello è a posto e per sicurezza gli ho copiato il dhcp.conf che avevo prima.

Il grosso problema è che nessuno, e dico nessuno, dei client (che prima con la 9.04 funzionavano) fanno il boot. Non arrivano nemmeno alla richiesta di login.
Spero di spiegarmi.

Il boot lo faccio da HD o da dischetto perchè non ho schede pxe
Al boot il server dhcp viene trovato e l'indirizzo ip è giusto.
Cominciano tutte le file di puntini fino al "done"
A questo punto c'è uno scatto della scritta verso l'alto come se qualcuno avesse premuto invio 4 o 5 volte ma senza che nessuna scritta o carattere compaia sullo schermo, poi più nulla.

Ho scaricato la 10.04 alternate intorno a metà maggio.

Mi è sfuggita qualche comunicazione di qualche versione corretta?

Qualche idea?
Giuseppe, tu non hai avuto nulla di simile?

Grazie a tutti
Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx