Re: [RiminiLUG-LTSP] Ltsp Ubuntu 10.04 - Morte totale

> Ho scaricato nuovamente Ubuntu 10.04 alternate.
> Dopo l'installazione, fatta formattando nuovamente tutto, effettivamente
> il
> file dhcp.conf è corretto.
> Per il resto... come prima.
> Tutti i client arrivano al termine dei famosi puntini poi stop di colpo,
> come se effettivamente non trovassero il seguito.
> Ma la cosa che mi fa infuriare è che ho fatto un'installazione classica
> senza modificare nulla...
>
> L'unica cosa che accomuna tutti i client è che hanno la scheda di rete
> non
> [...]

Ciao Stefano.
Nell'aula di Riccione, ho installato la 10.04 i386, abbiamo utilizzato la
funzionalità PXE delle schede di rete on-board e montato le schede PXE sui
rimanenti thin client.
Abbiamo adottato questa scelta per una questione di praticità per i futuri
utilizzatori.

Alla fine ne è valsa la pena perchè stiamo avendo buoni risultati.

Ciao Giuseppe