[RiminiLUG-LTSP] Re: [GeoCenci] Script per inserimento alunni e insegnanti

Ciao a tutti!

Il giorno lun, 13/09/2010 alle 15.58 +0200, Ivan Tarozzi ha scritto:
[cut]
> Su quest'ultimo punto soprattutto (accettazione delle regole descritte)
> mi attendo un vostro feedback... più teste ragionano meglio di una sola.
> Se qualcosa di quanto scritto (mi riferisco ai meno tecnici) non vi è
> chiaro non esitate a chiedere... è l'occasione per imparare qualcosa di
> nuovo :)

Visto che stasera non riuscirò  a partecipare all'incontro, volevo
chiedere se qualcuno, a parte Filippo :), aveva avuto modo di testare o
quantomeno leggere il documento allegato agli scripts.

Mi premeva capire se le scelte che ho adottato sono condivise e se
eventualmente ci siano da apportare miglioramenti alla procedura.

Se stasera avete modo di confrontarvi un attimo gradirei ricevere
qualche riscontro, grazie!

IT