Re: [RiminiLUG-LTSP] LSTP Riccione via alghero

Il 13/11/2010 16:29, Ivan Tarozzi ha scritto:
[cut]

> Mi viene però da pensare che sia difficile si tratti delle schede di
> rete, visto che fino a qui fanno il loro lavoro (... ma potrei
> sbagliare)

non sbagli

[cut]
> Intanto guardo se esiste il modo di capire se lato server si possa
> trarre qualche info dai log del TFTP

esatto

anche se normalmente l'immagine pxe fa qualche tentativo ...non rinuncia
subito ...percui ...o hai il server che va a canna ...e dubito
fortemente ...oppure potrebbe essere un problema di settaggi.

non so dove mettano i file in quel setup ...cmq deve esistere una dir
pxelinux.cfg con dentro dei file nominati in questo modo 01-<mac della
scheda> ed un file default.

Devi verificare che nei file dei mac di quelle schede non ci siano cose
strane.

...sempre che tutti i pc non usino l'imp di default

Christian