Re: R: Re: R: Re: R: Re: [RiminiLUG-LTSP] LSTP Riccione via alghero

> Vediamo se chi deve spendere la cifra è disposto a spenderla (Giuseppe
> batti
> un coplo !!!), se siamo d'accordo facciamo una prova con una intel.
> Massimo M.

Ciao a tutti!
Giorni fa pensavo che mi piacerebbe testare una rete LTSP in Gbit per
vederne le differenze usando software un po' più affamati di risorse.
Sabato, durante le prove con i ragazzi ho visto che il server usa circa 3
Gb di ram degli 8 disponibili, e ai 4 processori veniva distribuito
abbastanza bene il carico di lavoro.

La scheda suggerita da Daniele sarebbe la soluzione per tutto (gli offrirò
una pizza), perchè chiaramente oltre ad essere PXE e anche in Gbit.

Però......costa circa 25,00 euro e mi sembrano esagerati.

Giuseppe