R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: [RiminiLUG-LTSP] LSTP Riccione via alghero

Il 19/11 Ivan ha scritto:

>  a) Il LUG ci aveva avvisato e quindi pazienza, sostituiamo l'HD e
>ripartiamo (del resto senza soldi non possiamo pretendere di meglio)
>
> b) Questo sistema è davvero precario, è gratuito ma si vede :(

Giusta osservazione, ma non possiamo prevedere tutte le variabili umorali di
chiunque, magari se la sera prima hai passato una buona serata con la moglie la
reazione potrebbe essere:

"...cavoli anche se il lug ci aveva avvertito, abbiamo fatto una prova, non ci
è costata nulla, non abbiamo perso ne dati ne troppo tempo, però ci piace ed
ora facciamo sul serio, comperiamo le nic pxe !!! "

Questo per dire che anche se personalmente non ho nessuna fiducia nell'utenza
finale (mai e a prescindere !!) ne ho ancora meno sul personale scolastico, ma
come si suol dire le Vie del Signore (degli anelli ???) sono infinite !!!

>Solo per dire che, a volte, delegare le decisioni ad altri su progetti
>in cui *noi* abbiamo messo la faccia potrebbe non essere la scelta più
>oculata...

A mio parere non si tratta di delegare decisioni in cui *noi* abbiamo messo la
faccia, si potebbe trattare di non avere scelte, ed a questo punto dobbiamo
essere pronti a rispondere se procedere con soluzioni da *poveracci* o meno.

ciao

mm