[RiminiLUG-LTSP] gestione utenti su LTSP

Ciao,

Mi sono creato sulla base di un UBUNTU 10.10 un server LTSP aggiungendo le parti mancanti.

Ho poi crato un utente (molto banale e senza troppi fronzoli) che si chiama utente01

Quando accedo via pxe da un client sembra funzionare tutto per il meglio, mi si avvia, mi rilascia l'ip e mi chiede di autenticarmi.

Quando mi vado ad autenticare dopo qualche secondo il client mi 'dice' : ' nessuna risposta dal server, riavvio in corso'

Ho creato male l'utente ho non ho alzato qualche servizio sul server (o ...... ) ?

Ho fatto il tutto seguendo la guida ufficiale del wiki di ubuntu, e mi sembra di non aver ommesso nulla .

Suggerimenti in merito ???

grazie