R: Re: R: Re: [RiminiLUG-LTSP] gestione utenti su LTSP

ivan@xxxxxxxxxxxx Data: 28/11/2010 14.34 SCRIVE

>Hai per caso provato anche con un client diverso (sia PC che monitor)?
>Non vorrei che in realtà il login andasse a buon fine (anche se in tal
>caso dovresti vederlo sull'auth.log) ma magari per qualche motivo l'X
>server non riesca a partire (scheda grafica, monitor, risoluzione, ecc)

iess, ho provato con due tc diversi, ma non con vbox

>Oppure ancora: non è che per caso l'IP assegnato al client (lo vedi
>nella finestra di login in basso a destra) è in conflitto con qualche
>altra macchina della tua rete? Ricordati che il server LTSP funge
>ovviamente da dhcp server e deve essere l'unico nella sua sottorete (se
>usi 2 schede di rete, di cui 1 dedicata ai TC, il problema non dovrebbe
>sussistere)

no, su quella sottorete c'è solo la seconda scheda di rete del server e il tc
Che sia il caso di reinstallare il server ? Io sono partito da una 10.10 e
l'ho implementata, non ho installato direttamente la versione edubuntu,
qualcuno sula 10.10 l'ha provato ?

>... ma il tipo con la gamba di legno è ancora in giro? :)

Si, si ... ieri sera mi ha chiesto se potevo tenergli nascosto un barilotto di
rum altrimenti il coniglio bianco con l'orologio nel panciotto che si aggira in
soffitta glielo finisce tutto.

IT