[RiminiLUG-LTSP] Cose curiose...

Mi è capitato un paio di volte che mentre lavoravo sul server LTSP (mi
sembra con Open Office) ad un certo punto e improvvisamente mi si
presenti la finestra del login.
Come se avessi fatto "termina sessione"

Digitando nuovamente le credenziali di accesso tutte le finestre sulle
quali stavo lavorando erano perfettamente funzionanti e al loro posto
(non erano state chiuse).

Ieri pomeriggio invece, sempre improvvisamente, il server ha
rallentato tantissimo (prima era normalissimo), nel senso che per
aprire una finestra (writer) ci ha impiegato 10-15 secondi e tutto si
muoveva al rallentatore cursore, mouse,....
Riavviando è tornato normale.

Qualche idea?

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx