Re: R: [RiminiLUG-Soci] Re: [RiminiLUG-Announce] Prossimo Incontro: martedì 16 Marzo ore 21:00 c/o Circoscrizione 3

ca.dori@xxxxxx ha scritto:

----Messaggio originale----
Da: lbrun@xxxxxxxxxxxx
Data: 12-mar-2010 7.41 PM

A: <riminilug-soci@xxxxxxxxxxxx>
Ogg: [RiminiLUG-Soci] Re: [RiminiLUG-Announce] Prossimo Incontro: martedì 16 Marzo ore 21:00 c/o Circoscrizione 3

Info e Ufficio Stampa - RiminiLUG ha scritto:

 >quindi martedì porto il CD di inglese della scuola per vedere se è
 >compatibile con il nostro software..
 >bye
 >Luigi

Sperèm bèn!
....Ho pronunciato correttamente? :D
Carla

Chiedo scusa a tutti per la mia assenza di ieri sera, soprattutto a Carla che attende risposte sull'utilizzo del CD di inglese per la sua scuola. Mentre stavo telefonando per consegnare al CD ad altri del lug (in vista della mia assenza per una cena alla quale non potevo mancare visto che ero il festeggiato...) ho ricevuto una visita di una persona a casa mia che mi ha distratto..
Mi spiace.

Rimane il problema dell'usabilità del CD: dunque, Ivan fa presente che utilizzare tutti contemporaneamente lo stesso CD interattivo del quale, per di più, non ci si limita alla visione ma si devono riempire campi o dare risposte scritte non pare fattibile, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato. L'utilizzo contemporaneo della stessa risorsa non pare sia fattibile perciò l'insegnante interessato dovrà molto probabilmente ripiegare su qualcosa di diverso. Rimandiamo tuttavia al prossimo martedì per riuscire a risolvere almeno l'utilizzo del CD su un unico pc (nel vostro caso il server) con wine e qicktime, fermo restando che sui vari thin client si potrà solo osservare quanto viene eseguito sul server.

Se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi please.

Faccio comunque un appello: Se c'è qualcuno più scafato di me che nel frattempo può fare dei tentativi per risolvere prima di martedì io sono a disposizione per la consegna del CD.
Fatemi aspere.
Grazie
ciao a tutti
Luigi