[riminilug-announce] Il nuovo sito del RiminiLUG è online

Il nuovo sito del RiminiLUG è Online

Ciao a tutti, dopo tanto lavoro da parte di alcuni volenterosissimi volontari della nostra bella associazione, nelle prime ore della domenica, ha emesso il primo vagito il nuovo sito del RiminiLUG. Vorrei ringraziare a nome mio, del direttivo e di tutti i soci chi ha partecipato direttamente alla creazione fattiva(Roberta, Giuseppe, Samuele, Roberto, ecc.) e chi ha dedicato tempo, consigli e critiche (sempre costruttive) al miglioramento in fare di realizzazione (Ivan, Gabriele, Umberto, Andrea, ecc..). Finalmente il nuovo sito è pronto e in linea ed è un gran bel contenitore per parlare delle tante cose interessanti che abbiamo fatto,facciamo e faremo. Sicuramente è migliorabile, sicuramente soffrirà di qualche difetto di gioventù, ma soprattutto ha bisogno di essere riempito di contenuti. Questo spetta a tutti noi.

Di nuovo grazie, Ilario

P.S. i vari "ecc." sono indispensabili per colmare (mettere una pezza) alla mia assoluta mancanza di memoria
"siate clementi, o voi che non menzionai"