Re: [riminilug-general] Eclipse e Pydev

La versione free ha delle limitazioni sulle features che sono indicate qui
https://www.jetbrains.com/pycharm/features/editions_comparison_matrix.html

Direi che per uno sviluppo base di python va più che bene, mentre se devi gestire app all'interno di framework più avanzati forse ti serve la professional.

Se invece il tuo dubbio riguarda la possibilità di usare la versione free per progetti non open o commerciali, da quello che ho capito io è possibile, essendo rilasciata sotto licenza apache. Almeno la versione che avevo scaricato ormai un annetto fa.

Se qualcuno ha interpretazioni diverse dica pure.