[riminilug-general] portatile con linux

Salve, sto cercando un computer laptop usato con linux ubuntu, da far utilizzare a uno studente (libreoffice, browser, client di posta, insomma, programmi da tutti i giorni) . Ho visto che ci sono dei negozi di usati ricondizionati, ma non so come lavorano e in ogni caso hanno tutti Windows.

MI chiedevo se qualcuno del Lug ne avesse uno da vendere

--
Enrico Rotelli, giornalista

Uffici stampa, comunicazione d'azienda, sociale, istituzionale e politica, editoria tradizionale, elettronica, web. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Bologna, tessera numero 123614

cell. +39 339 54 72 580
sito:http://enricorotelli.it blog:http://lacasadikikko.enricorotelli.it