Re: [riminilug-general] The new Scratch

Io lo conosco, ma non l'ho mai utilizzato perchè non ha dietro la community di scratch e perchè, come dice Ivan, non è/era esattamente la stessa cosa.

Il fatto che Google collabori con il MIT è una novità anche per me.
Sembra che stiano finalmente superando il problema di Adobe Air, che ha frenato la diffusione di Scratch 2.0 offline.

Magari tra un anno ci tocca di rifare tutti i corsi su Scratch!