Re: [riminilug-general] Cellulare che non entra nemmeno nella recovery

Il 04 Mar 2017 07:54, "Andrea Urbinati" <openlib@xxxxxxxx> ha scritto:
Il 03/03/2017 12:18, Gabriele Zappi ha scritto:

> Nei casi più estremi, occorre fare un repartition (trovando il .pif giusto), ma questa cosa la lasciamo come ultima
> spiaggia, perché qui è facile fare dei danni permanenti ;-)

Forse volevi dire il PIT giusto.

Si esatto. Ho sbagliato a digitare.. :-)

> PS. forse è il caso che passiamo in privato da questo punto in avanti .. non so quanto possa interessare questo scambio
> di mail al resto della lista.

Io sono interessato.
Considerate anche che Cyanogen non esiste più: adesso c'è Lineage.

Si certo. Non l'ho scritto esplicitamente perché Pivul ha parlato subito di LineageOS quindi ho dato per scontato che già conoscesse l'evoluzione della storia.

Gabriele