[riminilug-general] feedback lineage OS

Da lunedì ho installato Lineage OS la versione ufficiale (13 basata su android 6) e non quella segnalatami da Gabriele (14 basata su android 7)... del resto utilizzo debian testing non sid, perdonami Gabriele ma sai com'è, sono molto pigro!

Comunque funziona davvero benissimo, molto meglio della CM che avevo prima: la batteria dura molto di più, la radio che uso funziona molto meglio, è più responsivo... beh, non ho notato in 2 giorni alcun problema.

Buon Lineage OS a tutti quanti!

Piviul

PS
Ma come si fa a spostare il percorso di memorizzazione dei dati dalle app sulla SD? Per ora sono riuscito a spostare solo le il percorso delle foto!