Re: [riminilug-general] Connessione rdp su PC linux

Ciao Davide
Ho installato la parte server di VNC su Lubuntu seguendo la guida
http://homecircuits.eu/blog/lubuntu-installing-vnc-server/
Riesco a contenermi, tutto ok.
Due cose però:
- come con xterm non mi connetto alla sessione console ma ad un'altra sessione nuova;
- non riesco a fare copia/incolla tra server -client e viceversa

Si possono risolvere questi due problemi?
Grazie

Cico