Re: [riminilug-general] lezioni Scratch

Mi dispiace, io sono impegnata tutto il giorno e cmq so fare solo cose super semplici.
Se vai sul sito di Scratch e clicchi Crea, entri nell'editor.
Tutto a destra c'è un punto di domanda

Se ci clicchi sopra si apre una finestra di aiuto, dove puoi seguire dei tutorial.
Però sono proprio l'abc, penso che alle superiori facciano cose più complesse.

Cmq tutti i progetti di Scratch sono aperti e remixabili.

Saluti.
Roberta