[riminilug-general] net frame work 64 bit

Salve a chi leggerà questa mail,

ho bisogno di installare .net framework 4.0 sul mio pc (64 bit), il programma dopo aver iniziato l'installazione, circa a metà o poco più mi fornisce la seguente risposta sintetica che. il programma non viene gestito su pc a 64 bit.

qualcuno è riuscito a d aggirare il tutto?

condizioni lavoro quad core 2800 MHz, scheda video nvidia 9600 gso, scheda madre asus, cpu intel.

s.o. linux mint 18.2 sonya

in attesa di ricevere risposte. porgo cordiali saluti.

RICCARDO