[riminilug-general] router

Salve a tutti i membri iscritti,

sono recentemente passato alla fibra da circa 3/4 mesi, mi è rimasto inutilizzato un router FRITZ BOX mod. 3272, acquistato a metà marzo del 2015,  data installazione linea internet 15 aprile 2015, tutto documentabile.

Perfettamente funzionante, corredato di istruzioni, cavi di collegamento, ed alimentatore originale.

Il router è rimasto acceso solo nei momenti di utilizzo di accesso alla rete.

Per coloro che possono essere interessati all'acquisto, mi potete rispondere alla mail privata, rik1962@xxxxxxxx,

oppure mi potete contattare su telegram, leggerò i messaggi alla sera.

grazie 1000 per l'attenzione prestata, scusatemi se ho utilizzato la mail list per usi privati.

Riccardo