[riminilug-general] [NFS] qual'è il miglior modo per implementarlo

Ciao,

sarei interessato ad implementare NFS su 2 computer: un pc con Debian sid come server e Raspberry con Raspbian come client. Tempo fa l'ho messo su ma non l'ho tenuto in quanto non permetteva nessun livello di sicurezza (penso però che fosse la versione precedente a quella attuale) e dai miei test mi dava delle prestazioni minori rispetto a Samba. Oggi vorrei riprovare, però magari con i consigli di qualcuno che lo usa e che può darmi qualche dritta dovuta alla propria esperienza.

Davide