[riminilug-general] Nethserver come Domain controller, backup e restore

Ciao a tutti e buona estate.
Qualcuno ha esperienza sul ripristino di un backup della configurazione di nethserver?
Io devo cambiare il server su cui è installato Nethserver come Domain Controller e i PC della rete sono associati a lui.
Ho fatto il backup della configurazione e quello dei dati.
Ovviamente volevo che tutto funzionasse nel più breve tempo possibile quindi sto facendo delle prove di ripristino in ambiente virtualizzato con proxmox.
Ma ogni volta che tento il restore della configurazione (a fare quello dei dati non ci sono ancora arrivato), ottengo un errore del tipo "AccountProvider_Error_82?" oppure anche "Account provider generic error: SSSD exit code 1".
in ogni caso non ho più nessun utente.

Ovviamente ho passato molto tempo a cercare su Internet trovando di tutto di più ma il problema non riesco a risolverlo.

Capisco che le informazioni sono poche,
A nessuno è capitato di fare un restore?

Grazie e ciao

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx