[RiminiLUG-LTSP] Client Windows non navigano in internet

Ciao ragazzi, non so se riuscirò a tornare in tempo per stasera,
quindi vi pongo il seguente problema che ho riscontrato.
Quando un thin client vero (nel senso che fa il boot dalla rete) è
tutto perfetto.
Quando invece lo faccio partire come Win98 riceve l'IP corretto, ma
non naviga in internet.
A mio avviso è un problema di DNS che il DHCP server non lo comunica.
Come posso modificare il dhcp in modo che riceva il DNS corretto?
Preciso che non ho un server DNS interno ma uso quelli del mio
provider. Immagino che non cambi molto.

Ci vediamo stasera (spero)

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx