Re: [RiminiLUG-LTSP] Boot da EEEPC

Stefano Bianchi ha scritto:
> Ciao.
> Ho provato a fare il boot da un minipc eeepc asus.
> La sequenza arriva fino alla barra di ubuntu che rimbalza da un punto
> all'altro prima di caricare.
> Dopo il primo rimbalzo si blocca a metà e da lì non si muove piu e si
> deve resettare.
> Qualche suggerimento?
> Si vede in qualche log se ci sono errori nel client durante la fase di boot?
>
> Grazie.

Ciao Stefano!
ma allora non leggi il magico wiki del gruppo LTSP ?!?  :)

Qui dovresti trovare la soluzione:
http://riminilug.it/tiki-index.php?page=Troubleshooting%3A+Asus+eeePC

Se non risolvi fammi un fischio! la procedura è relativa ad una eeePC
701, non so se gli altri hanno un chipset di rete analogo...

Ivan