[RiminiLUG-LTSP] Re: Risoluzione video client

Il 23 marzo 2009 10.29, Stefano Bianchi <bianchi.ste@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Problema: Risoluzione fissa 800x600 sul client.
>
> Il client ha una scheda video integrata sulla MB SIS 630/730 (così
> dice il comando lspci -v fatto facendo il boot da una distro live)
>
> Senza modifiche al file lts.conf il boot avviene in modo corretto ma
> la risoluzione rimane 800x600
>
> DOMANDA:
> Se martedì sera portassi il mio server e il client giusto per dargli
> un'occhiata sarebbe fattibile?
> Così potrei provare il client con il vostro server che monta la 8.04 e
> non la 8.10 come il mio.

Aggiungo: E' possibile che il problema dipenda dal fatto che le schede
video integrate utilizzino 8 Mb di memoria condivisa e non abbiano
della propria?

Per stasera io porto il tutto poi al massimo lo lascio in macchina.
Ciao

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx