Re: [RiminiLUG-LTSP] Smontare dispostivi USB dai client

Stefano Bianchi wrote on 02/12/2009 8.20:
> E' praticamente impossibile smontare le chiavette dai Client LTSP.
> La voce dal tasto dx sull'icona non è cliccabile.
> Inoltre anche quando si clicca sulla freccetta che compare accanto al
> dispositivo quando siamo in Nautilus nella colonna di sinistra appare
> un messaggio che dice:
>
> "impossibile smontare usbdisk
> umount: /media/info2-02/usbdisk
> non si trova in fstab (e non si è root)"
>
> Sto indagando..., ma a alle altre reti ltsp non succede?

Sì, succede, come avevo già segnalato.
Joris Rossi wrote on 29/11/2009 3.53:
Re: [RiminiLUG-LTSP] Inaugurazione laboratorio LTSP
> [...]

Purtroppo, però, non ho ancora avuto modo/tempo (e non ne avrò molto
presto, temo) di cercare una soluzione.
Quindi confiderei in qualche mano santa: Daniele, Filippo, Ivan?...

Joris