[RiminiLUG-LTSP] Demo scuola riccione

Ciao a tutti,
vi confermo, come in parte preannunciato telefonicamente, che sabato non potrò essere presente alla dimostrazione ltsp alla scuola di Riccione.

Purtroppo nei weekend non riesco a dare la mia disponibilità per le attività del LUG, quindi se in futuro riuscissimo ad organizzare parte delle attività durante la settimana darò volentieri il mio contributo (compatibilmente con l'attività lavorativa), in caso contrario mi vedo costretto a dare un supporto indiretto attraverso Mailing list, serate LUG o altre attività di supporto.

Mi rendo ovviamente conto che la maggior parte di voi predilige il weekend in quanto durante la settimana impegnate al lavoro; nel mio caso è l'esatto opposto in quanto il mio tipo di attività mi consente di ritagliarmi più facilmente qualche oretta durante i giorni feriali.

A questo punto in bocca al lupo al team di volenterosi-volontari per sabato mattina!

Ivan