Re: [RiminiLUG-LTSP] scuola media Geo Cenci Riccione aggiornamenti

Il giorno gio, 19/08/2010 alle 21.53 +0200, Andrea Urbinati ha scritto:
]cut]
> Ma volevo sapere: che fine hanno fatto i pc che qualcuno si era portato a casa?
> Perchè non si è continuato a spulciare tra il materiale che ha ancora Andrea Grossi?
>
> Ci si era visti una sola volta e avevamo messo le mani sul materiale più
> vecchio, ma dovrebbe esserci qualcosa di valido per le scuole.

In ritardo ma meglio che niente :)

Hai davvero ragione! purtroppo il progetto "adotta un pc" non ha avuto
un gran seguito :(

Io per primo faccio mea culpa, quindi nessun intento polemico!

Io mi sono portato a casa 2 pc che ho ripulito qualche settimana fa, me
entrambi sono provi di scheda di rete PXE (uno dei 2 ne ha una non PXE)

Uno è un P3 450MHz con 256 MB ram e s.video matrox integrata (64MB
shared)

L'altro un P3-800 MHz con 128 MB ram e s.video S3 Savage4

In ogni caso senza rimediare altre schede PXE non sono utilizzabili come
ThinClient. Sono ovviamente a disposizione

Ivan