R: Re: R: Re: [RiminiLUG-LTSP] LSTP Riccione via alghero

Daniele Scrive :

>beh, tanto per dire:
>http://www.eprice.it/Switch-Gigabit-INTEL/s-562450
>http://www.ciao.it/Intel_PRO_1000_GT_Desktop_Adapter__591360
>intel pro/1000 gt (quelle minime)

anche sulle caratteristiche di queste (ho guardato la scheda dle sito, e non
il sito di intel per mancanza momentaneamente di tempo), non viene riportato il
boot PXE, e normalmente se non è esplicitamente dichiarato non viene motata la
rom con il bios per gestirlo, quindi a meno che non sia una dimenticanza e tu
non abbia accesso ad altre info direi che sono in forte dubbio.

Chiaramente sarei felice di essere smentito perche avremmo risolto un
problemino/one

>ricordasi di prendere le BULK, non le retail (per chi non lo sapesse la
>differenza è nel packaging, tipicamente le bulk sono quelle senza la
>scatola carina, 1000 accessori etc)

Claro che si !!

Grazie