Re: [RiminiLUG-LTSP] LTSP: gestione gruppi e utenti

Il venerdì 6 marzo 2009 19:04:31 Ivan Tarozzi ha scritto:
> Chiunque avesse annotazioni, proposte o idee per integrare e correggere
> il documento è caldamente invitato a proporle.
> Ritengo molto utile che il documento (o meglio la procedura in esso
> contenuta) venga arricchito dalle esperienze di ognuno e dal dibattito
> delle prossime serate del gruppo di studio LTSP.

domande, prima di mandarti le correzioni che per ora ho fatto:
- come mai li chiami "classi" e non "gruppi"?
- sei sicuro che funziona? nell'ultima parte, USER è l'insieme delle tre parti
(user, pass, nonmiricordo)

le modifiche le avevo fatte ieri, poi mi sono arenato perché non ho avuto
tempo e voglia di correggere questo pezzo.

fammi sapere.

bye
d.