Re: [riminilug-general] Eclipse e Pydev

On 28/10/2016 14:32, bellerofonte wrote:
> Salve Lug,
>

> Qualcuno ha mai provato Eric?
>
> https://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_integrated_development_environments#Python
>

> Andrea.

Ciao Andrea,
Eric non l'ho provato, se non forse in versioni molto molto vecchie
diversi anni fa.  Da allora forse è migliorato, vedo ora che supporta
python3 e Qt5....

Leggendo Qt5 e PyQt mi è venuto in mente che in passato qualcuno mi
parlò bene anche di kdevelop e di QCreator, che so non sbaglio
supportano anche python....

Di IDE ce ne sono tanti e forse (come per gi editor o tante altre
applicazioni) non c'è il migliore in assoluto ma dipende dai gusti.