Re: [riminilug-general] Debian: Testing, numero di versione, aggiornamenti di sicurezza

In data martedì 17 gennaio 2017 19:09:59 CET, Andrea C. ha scritto:

> 1) Mentre nella stable riuscivo a visualizzare il numero di versione (ad
> esempio con lsb_release -a), con la testing non è possibile.

La testing non ha un numero di versione.

> A patto che abbia senso, come posso identificare univocamente lo stato
> di avanzanzamento della testing?

Non ha senso, la testing viene aggiornata tutti i giorni.

> 2) Mentre nella stable, attraverso aptitude, a seguito di un
> aggiornamento visualizzavo una riga per gli aggiornamenti di sicurezza e
> una per i pacchetti aggiornabili, con la testing non visualizzo più la
> prima, sebbene nel mio file sources.list ci sia una riga relativa alla
> sicurezza. E' normale?

La riga  per gli aggiornamenti di sicurezza la vedi quando ci sono
aggiornamenti di sicurezza, che sulla stable ci sono ad ogni rilascio, sulla
testing invede sono rari; qui se non sono particolarmente critici o urgenti
anche questi arrivano come aggiornamenti normali.

--
Samuele Battarra
battarsa@xxxxxxxx