Re: [riminilug-general] Cellulare che non entra nemmeno nella recovery

Salve Lug,

Il 04/03/2017 09:44, Piviul ha scritto:
> certo infatti ero informato. Sono un po' indeciso se passare subito a
> Lineage OS perché per il mio cell c'è soltanto (e da poco) la nightly
> build e mi sentirei più sicuro con una stable...
>
> Piviul

Sono anch'io interessato al discorso modding e in particolare a LineageOS.

Per quanto riguarda Piviul, se ancora non l'ha formatatta, non sarebbe
possibile prima fare un backup dei dati della sd su pc? Magari si salva
un parte del lavoro se dovesse andare tutto nel bidone...

Scusate il ritardo ma sono un pò impegnato.
A breve risponderò anche al resto.

--
Andrea
https://emailselfdefense.fsf.org/it/