re: [riminilug-general] procedura di recupero degli archivi.

>Ciao,
>
>puoi trovare la guida a questo link
>
>http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec_Passo_Dopo_Passo
>
>photorec lo trovi nel repository di qualsiasi distro.
>
>saluti
>
>Alessandro

Ciao Alessandro, ti ringrazio della risposta che mi hai dato, ho letto le
istruzioni del sito Internet ufficiale e mi sembra che la procedura di recupero
non sia cosi' tanto difficile come pensavo, eventualmente se non riesco a
capire qualche passaggio, la prossima volta scrivero' nuovamente in lista per
ulteriori delucidazioni.

Anticipatamente ringrazio a te ed a tutta l'Associazione Culturale Rimini
Linux User Group.

Saluti.

11/05/2017

Daniele Giombani