Re: [riminilug-general] procedura di recupero degli archivi.

> Non preoccuparti, dimmi solo quando puoi passare al laboratorio di Riccione
> uno di questi martedì.... questa sera riesci?
>
> Saluti
>
> Alessandro

Ciao Alessandro, purtroppo questa sera non riesco, perche' prima devo comunicare in anticipo di due giorni all'azienda che mi presta il disco rigido, perche' il proprietario deve salvare i dati, di conseguenza sono costretto a rimandare al prossimo martedi'.

Chiedo perdono e scusa a te ed a tutta l'A.C.R.L.U.G. (Associazione Culturale Rimini Linux User Group), per avervi fatto arrabbiare con questo argomento, che da parte mia ritengo sia complicato e difficile.

Ringrazio a te ed a tutta l'A.C.R.L.U.G. (Associazione Culturale Rimini Linux User Group), di tutto l'aiuto, l'assistenza, la collaborazione ed il supporto che mi avete sempre dato e fornito.

Saluti.

23/05/2017

Daniele Giombani