re: [riminilug-general] procedura di recupero degli archivi.

>Mi pare però che sia meglio lavorare su di una immagine e non sul supporto
originale.
>E per fare l'immagine meglio che il disco che non venga montato: sbaglio?

Ciao Andrea U., praticamente quando Andrea G. mi ha aiutato in data 08/11/2016
nel cercare di recuperare i dati, siccome nel notebook (computer portatile) ci
sono solo ed esclusivamente due porte usb una 2.0 e l'altra 3.1 attaccate
vicine, Andrea G. ha preso la decisione di masterizzare un DVD con la
distribuzione System Rescue Cd contenente all'interno il programma Photorec.

Saluti.

12/05/2017

Daniele Giombani