[riminilug-general] Nethserver montare automaticamente cartelle condivise e altro

Ciao a tutti ho tre quesiti su nethserver che proprio non sono riuscito a risolvere.

E' possibile quando un utente effettua il login fare in modo che, indipendentemente dal computer che usa, montare automaticamente le cartelle condivise? I miei client sono soprattutto windows e MAC

Si può nascondere la cartella personale dell'utente che viene mostrata sempre? Dato che gestisco un account per classe (censire oltre 1200 alunni per il momento è proibitivo) vorrei che lavorassero nelle cartelle condivise e non in quella "personale" che il sistema crea automaticamente.

Ultimo: è possibile creare un batch che ogni notte mi cancelli il contenuto di una determinata cartella? Prima di Nethserver usavo un file nella cartella cron.daily ma non so se posso farlo anche con nethserver.

Grazie ancora e a presto

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx