Re: [riminilug-general] Nethserver e condivisione cartelle

Usando un utente FTP e giocando con le ACL sono riuscito a creare e condividere le cartelle per usare gli scanner di rete.
L'utente l'ho "chrootato" in una specifica cartella condivisa (visto la poca sicurezza del protocollo FTP mi è sembrato la cosa migliore) poi modificando a mano i permessi ora è condivisa da tutti e non modificabile.
Ciao a tutti