Re: [riminilug-general] Ancora problemi col bluetooth

Oggi sembra andare, ovvero all'avvio del pc non ho spento il bluetooth (l'installazione di blueman mi ha sempre portato
ad avere il bluetooth acceso all'avvio) e l'adattatore viene visto (per scaramanzia non lo spengo più :) )

Vorrei ascoltare l'audio su delle cuffie bluetooth, e leggendo in giro mi è parso di capire che dovevano comparire nel
mixer.
Ho installato Gnomealsamixer e alsamixergui ma non c'è.

Come si risolve?

--
Andrea Urbinati
PGP: 0xEE14813B