Re: [riminilug-general] Ancora problemi col bluetooth

Ciao Winfox,

Il 30/01/2018 11:49, Andrea Urbinati ha scritto:
> Ciao a tutti.
> E' da poco che ho fatto una nuova installazione e sono con Mint 18.3 Mate
>
> Oggi il bluetooth non rileva l'adattatore
>
> Se da terminale faccio lsusb lo trova:
> Bus 001 Device 003: ID 0cf3:3005 Qualcomm Atheros Communications AR3011 Bluetooth
>
> ma il comando
> hcitool dev
> non restituisce nulla
>
> Ho installato da subito blueman e fino a ieri era tutto ok
> Oggi se abilito il bluetooth l'icona di blueman sparisce
>
> Idee?

Ho avuto problemi simili sul mio portatile, ma al momento ho tralasciato
il problema perchè ho altre cose a cui pensare, quindi scusa per il ritardo.

Bisognerebbe indagare più a fondo, ma il tempo è sempre poco.
Possiamo sentirci in privato.
Sarebbe forse ancora meglio se potessi venire al lab col tuo pc, così
avresti maggiori consigli e più possibilità di risolvere.

Andrea