Re: [riminilug-general] Lenovo - Non riesco più a installare da USB

In aggiunta a quello che ti ha già detto mio fratello sulle
impostazioni del bios UEFI, ti posso dire che generalmente su
portatile puoi accedere facilmente al menu di boot, premendo ESC o F9
(dipende dai modelli) durante la fase di avvio.
Se lo fai con la chiavetta già inserita, ti dovrebbe mostrare tra le
scelta anche l'eventuale chiavetta, DVD o comunque tutte le
periferiche da cui è possibile fare il boot. In questo modo potresti
farlo facilmente anche come diverso avvio "una tantum" senza dover
andare a perderti nei meandri delle configurazioni di un bios uefi, le
cui impostazioni non sono sempre molto intuitive.

saluti.
Gabriele

--

Best regards,