Re: [riminilug-general] Lenovo - Non riesco più a installare da USB

Se il CD non parte, potresti provare ad entrare nel BIOS (o meglio nei settaggi UEFI) e impostare il CSM (Compatibility Support Mode) per simulare il Legacy Bios.
Se ricordo bene, per abilitare il CSM, prima dovresti disabilitare il Secure Boot (sempre nei settaggi UEFI).

Facci sapere come va....

Ciao

UmbertoZ.
Contatto Telegram: @uzappi