[riminilug-general] Ciao a tutti. Informazioni su Banana Pi BPI-M64

Ciao ragazzi sono Simeone! E' un pò che non ci sentiamo!!
Mi sono reinscritto alla vostra newsletter. Tra l'altro martedì sera 22 ero venuto anche all'incontro a Riccione ma poi ho visto che non c'è stato!

C'è qualcuno che ha usato l'SBC Banana PI BPI-M64?
Ne ho cecati e confrontati è questa mi sembra un buon compromesso. Vorrei avere magari un feedback.
Oppure mi sapete consigliate qualcosaltro con le stesse specifiche?

Non ho particolari esigenze: che sia 64 bit, 2 GB RAM. Il resto si valuta..

Vorrei sapere se dovessi comprarlo su AliExpress che garanzie c'è? Se c'é!

Grazie

Simeone Marini

Mail priva di virus. www.avg.com