Re: [riminilug-general] Lenovo - Non riesco più a installare da USB

Hai ragione scusa, da Windows... Fino a che il bios non era 'sistemato', non si riusciva nemmeno ad aggiornarlo (incredibile la pervicacia e la 'noiosità' di questo bug...)

Il giorno mar 22 mag 2018 alle ore 17:26 Andrea Urbinati <openlib@xxxxxxxx> ha scritto:
Il 22/05/2018 16:56, Fabio Parri ha scritto:

> 8. ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile.
> 9. infine, e finalmente, ho riavviato la live di Linux via USB in maniera 'normale', e ho reinstallato tutto il sistema
> 'clean'.
>
> Un po' lungo, ma ora funziona tutto e il bios è stato riparato ;)

Interessante.
E il punto 8 come lo hai fatto? Da Windows o da Linux?

--
Andrea Urbinati
PGP: 0xEE14813B