[RiminiLUG-LTSP] Re: mia pagina

http://www.riminilug.it/tiki-index.php?page=Installazione+guidata+Ubuntu+desktop+alternate+LTSP+08.04.2

> le immagini le ho importate direttamente dal mio computer con "sfoglia"
> e credo siano state memorizzate nel database del tikiwiki.

C'è una galleria di immagini dedicata all'LTSP:
http://www.riminilug.it/tiki-browse_gallery.php?galleryId=85
Carica lì le immagini. In questo modo, è più facile vedere il materiale
raccolto e linkare una stessa immagine in più occasioni.

> Anche se esiste già un link per iTALC, io completerò la mia
> pagina con le istruzioni per l'installazione di iTALC.

Non mettere troppi argomenti nella pagina.
Se il tema è "l'installazione del server LTSP" tratta solo quello.
In questo modo si riducono le dimensioni delle pagine e si rende più
facile il reperimento delle informazioni.
Se necessario crea nuove pagine dedicate ad un argomento specifico
oppure integra le pagine esistenti che già se ne occupano.

Joris